GRATE INSORMONTABILI, IL MECCANISMO PERFETTO!

Grate di sicurezza

In Ogni soluzione che troverete vengono utilizzati profili di acciaio, con spessori molto consistenti; sempre saldati tra loro e non squadrettati, i quali abbinati ai grani di regolazione da 20mm permettono il fissaggio più adatto alle varie applicazioni che si presentano.

La Praticità di movimento è sicuramente uno dei punti di forza delle nostre grate, sia in presenza di tapparelle, dove quindi si utilizzerà l’apertura solo esterna, sia in presenza di persiane dove si potrà scegliere tra l’apertura dual o apertura a sbalzo, quindi interna ed esterna.

Ogni anta ruoterà si cuscinetti a sfera e con le apposite cerniere si potrà impacchettare a 180° verso l’esterno liberando completamente il passaggio dagli ingombri.

Sopra le ante è inserito un grano brunito per l’antisollevamento e con l’inserimento delle mezzesfere antistrappo (necessarie nei sistemi a cardine), possiamo dire che la chiusura maschio-femmina delle nostre ante diventa un unico blocco ancorato al suo telaio. Una Struttura impenetrabile a guardia delle tue mura domestiche.

ELEMENTI PARTICOLARI:

Serratura con borchia e defender
Asta di chiusura con puntale 20 mm in acciaio pieno
Deviatore di chiusura su anta semifissa
Fresatura ad asola per innesto puntale
Rostro tondo antistrappo
Leve del meccanismo di apertura a Sbalzo
Rastri ad innesto di bloccaggio ante a sbalzo
Puntale in acciaio pieno per chiusura persiana