Poltrone relax Robecco sul Naviglio

Posted · Add Comment
Poltrone-relax-Casorezzo

Avete sentito parlare delle poltrone relax e volete avere maggiori informazioni?

Abitate a Robecco sul Naviglio e vi piacerebbe sapere se qualcuno tratta quest’articolo?

Il servizio di poltrone relax Robecco sul Naviglio risponde ad entrambe le domande quindi continuate a leggere l’articolo.

Poltrone relax Robecco sul Naviglio contattaci ora! Clicca Qui

Poltrone relax Robecco sul Naviglio

Articoli per la casa è un punto di riferimento per la vendita di prodotti per la casa, dal 1994 l’azienda si è sempre ampliata aumentando l’offerta verso la clientela tenendo sempre come riferimento il rapporto qualità dei prodotti prezzi. Poltrone relax Robecco sul Naviglio è uno dei vari servizi/offerte che Articoli per la casa mette a disposizione della sua clientela e che a oggi rappresenta un’offerta estremamente completa nella zona. Con ben 12 modelli disponibili, di cui 4 a presidio medico.

Cosa significa presidio medico?

Un risparmio del 19% sull’acquisto!

L’acquisto dei materassi, reti e Poltrone Relax con Presidio Medico Sanitario, in base alla normativa fiscale in vigore in materia, consentono la detrazione d’imposta come spese sanitarie (art. 15, lett. c, del DPR 917/86). Quindi, la spesa sostenuta come persona fisica può essere detratta come spesa sanitaria (per la parte che supera la franchigia di Euro 129,11 da applicarsi sull’ammontare complessivo delle spese sanitarie sostenute) nella dichiarazione dei redditi relativa al periodo d’imposta al quale si riferisce l’acquisto.

Contattaci per richiedere informazioni

sulle Poltrone relax Robecco sul Naviglio al Clicca Qui

Poltrone relax Robecco sul NaviglioPer poter usufruire di tale agevolazione l’acquirente dovrà conservare la seguente documentazione:

  1. Prescrizione su carta intestata del medico curante (e/o specialista) attestante la necessità dell’utilizzo dei prodotti sopra indicati.
  2. Fattura, da richiedere al momento dell’ordine, indicando il codice fiscale nell’apposito campo.
    Questa documentazione deve essere conservata con la dichiarazione dei redditi per almeno 5 anni.

Come si diceva poc’anzi nell’ampia offerta del servizio poltrone relax Robecco sul Naviglio sono comprese sono comprese ben 4 poltrone relax a presidio medico che risultano particolarmente interessanti per anziani, disabili e persone che hanno difficoltà motorie, perché ne agevolano i movimenti nella quotidianità. Le poltrone relax alza persona sono dotate di motori e meccanismi che facilitano e accompagnano le fasi di alzata e di seduta e sono state progettate per aiutare ad assumere determinate posizioni nel caso di particolari condizioni fisiche limitanti.

Articoli per la casa e l’assortimento della proposta poltrone relax Robecco sul Naviglio vi aspettano per testare con calma il modello più adatto alle vostre esigenze presso il nostro show room a INVERUNO (MI).

Oppure chiamateci al numero

Clicca Qui

Summary
Review Date
Reviewed Item
Poltrone relax Robecco sul Naviglio
Author Rating
51star1star1star1star1star

Comments are closed.

 

     
    Chiama Ora
    Whatsapp
    Email