Non c’è niente di più carino di una bevanda immaginata con una guarnizione colorata, come quella dei cubetti di ghiaccio con fiori. Rendono istantaneamente una bevanda 10 volte migliore e possono anche renderla più gustosa.
PreJo è un nuovo Brand sviluppato da Web Revolution! I titolari di Web Revolution, mossi da un’idea pratica, hanno deciso di sviluppare questo brand; ispirandosi a un concetto di praticità, che nel mercato della casa si sta perdendo. Troppo spesso ci si ritrova in casa con attrezzi e ammennicoli vari dei quali non vi è una reale necessità; specie se relazionata alle esigenze quotidiane di casa. PreJo nasce con l’idea di selezionare dei prodotti specifici e utili, da tenere sempre in casa! Siamo tutti casalinghi! E, come voi, non saremo mai appagati da un prodotto che non rispecchia le nostre esigenze. I prodotti che proponiamo sono di alta qualità e senza compromessi, o sono pratici e aiutano realmente in casa o non ci interessano!
I cubetti di ghiaccio di fiori commestibili sono un modo elegante e colorato per abbellire i tuoi drink, perfetti per occasioni speciali o giornate calde. Per fare i cubetti di ghiaccio floreali, tutto ciò che serve è acqua, un vassoio per cubetti di ghiaccio e alcuni fiori commestibili. Di solito puoi trovare fiori commestibili nei mercati degli agricoltori o nei negozi di alimenti naturali. Più colorati, più belli saranno i tuoi cubetti di ghiaccio! I cubetti di ghiaccio floreali si realizzano velocemente a patto che abbiate i materiali giusti! Di seguito vi daremo il nostro consiglio per gli stampi migliori per questo tipo di cubetti!
Lo stampo che vi vogliamo presentare è un mix tra silicone e plastica! L’abbinata di questi materiali consente di ottenere dei cubetti di ghiaccio regolari e trasparenti. Inoltre grazie al pratico coperchio, è possibile impilare più confezioni, risparmiando spazio e aumentando il volume di ghiaccio prodotto!
Per sospendere i fiori nei cubetti, devi lavorare a strati: riempi il nostro stampo in silicone per un quarto con acqua, aggiungere i fiori rivolti verso il basso e congelare. In seguito aggiungere più acqua per riempire a metà e congelare. Riempi fino in cima e congela di nuovo.
Per il ghiaccio particolarmente chiaro, usa acqua distillata che è stata bollita e poi raffreddata. Questo limita le impurità e le bolle d’aria, che rendono il ghiaccio torbido.
Usa solo fiori commestibili, come orchidee, nasturzi, viole del pensiero e bocche di leone, che sono stati coltivati per essere mangiati (per assicurarti che non siano stati trattati con sostanze chimiche).
Poiché il ghiaccio è meno denso dell’acqua liquida, galleggia sulla superficie e le impurità vengono spinte verso il basso con l’acqua più densa. Non solo questo particolare processo facilita la creazione di ghiaccio trasparente, ma la velocità con cui l’acqua si congela gioca un ruolo importante. Questo è il motivo per cui l’acqua bollente può migliorare leggermente la trasparenza del ghiaccio, perché l’acqua è ancora calda e impiegherà più tempo a congelarsi. Anche l’ebollizione dell’acqua rilascerà gas intrappolati, ma non abbastanza da produrre ghiaccio cristallino. Quando si congelano lentamente, i cristalli di ghiaccio spingono via le impurità, ma se il congelamento avviene rapidamente queste impurità possono rimanere intrappolate, dando luogo a ghiaccio torbido e screpolato.
Se stai cercando una novità colorata per realizzare i vostri cocktail o le vostre bevande in casa, l’accoppiata degli stampi in silicone con i nostri consigli, saranno una sicura ispirazione per voi! Speriamo che la ricetta per realizzare cubetti di ghiaccio con fiori di PreJo, vi sia piaciuta! Lo stampo in silicone e plastica è una scelta pratica e intelligente, perché costa poco ed è indistruttibile. Se vuoi acquistare degli stampi veramente utili per la tua cucina, il nostro consiglio è quello di non far mai mancare questo stampo per realizzare cubetti di ghiaccio per i tuoi cocktail! Se vuoi scoprire altri stampi unici e indispensabili, dai uno sguardo alle nostre proposte, le troverai veramente utili.