Quando un materiale dalle caratteristiche straordinarie incontra un’idea pratica, non può che nascere un prodotto che si vende da solo. Questo è il caso dei sacchetti in silicone per alimenti! La praticità di un sacchetto abbinata alle caratteristiche del silicone, fanno di questo binomio un prodotto davvero utile!
PreJo è un nuovo Brand sviluppato da Web Revolution! I titolari di Web Revolution, mossi da un’idea pratica, hanno deciso di sviluppare questo brand; ispirandosi a un concetto di praticità, che nel mercato della casa si sta perdendo. Troppo spesso ci si ritrova in casa con attrezzi e ammennicoli vari dei quali non vi è una reale necessità; specie se relazionata alle esigenze quotidiane di casa.
PreJo nasce con l’idea di selezionare dei prodotti specifici e utili, da tenere sempre in casa! Siamo tutti casalinghi! E, come voi, non saremo mai appagati da un prodotto che non rispecchia le nostre esigenze. I prodotti che proponiamo sono di alta qualità e senza compromessi, o sono pratici e aiutano realmente in casa o non ci interessano!
Attenzione il prodotto di cui parliamo è simile ai sacchetti per alimenti ma non ha nulla a che vedere con essi. I classici sacchetti da alimenti li conosciamo tutti, spesso vengono utilizzati per congelare pane, carne verdure o altro. Sono pratici in cucina ma dopo qualche utilizzo devono essere sostituiti e buttati.
I sacchetti in silicone, come vedremo, possono essere riutilizzati per carne, pesce, frutta e non si rovinano mai, ma soprattutto, non prendono l’odore degli alimenti!
I sacchetti in silicone sono estremamente pratici e come prodotto plastic free senza plastificanti, sono anche una buona soluzione se sei attento alla salute e vuoi proteggere l’ambiente. Sono atossici e inodori, resistenti al calore e al freddo e super facili da usare.
Puoi conservare, congelare, usarle nel microonde o trasportare il cibo. Puoi anche usarlo per cucinare o marinare sottovuoto, ad esempio, carne o verdure da grigliare. La praticità di vedere subito cosa c’è dentro, inoltre occupano pochissimo spazio e sono facili da riporre. Possono anche essere lavati in lavastoviglie. Sono inoltre riciclabili. Possono conservare qualunque alimento crudo o cotto, congelato o liquido.
Questi sacchetti non temono nulla! Si possono gettare nel forno a microonde, frigorifero, congelatore e lavastoviglie. La chiusura ermetica a sotto vuoto migliora la durata di conservazione di tutto quello che desiderate conservare.
Potete usarlo per cibi caldi o freddi, liquidi, snack, avanzi, pranzi ecc. Puoi anche usarlo per riscaldare il cibo nel microonde; ricordati di lasciarla aperta la busta. Questo per evitare che l’aria contenuta all’interno si espanda senza trovare fughe.
Tutto quello che non mangiamo può essere conservato nelle buste riutilizzabili per alimenti. Questo include frutta fresca, pasta carne, verdure e zuppa. Non trattengono odori, non si macchiano e possono resistere a temperature molto basse e molto alte.
Il cibo che non mangiamo subito, crudo o cotto, può essere congelato in queste pratiche buste! Niente più perdite o perdite disordinate che tutti abbiamo incontrato dopo aver cucinato e conservato il nostro cibo. Flessibili e spessi, non si strappano o si rompono.
Come accennato prima questi sacchetti sono ottimali per il congelatore! Prima di tutto si vede sempre cosa c’è dentro, un aspetto molto pratico in cucina. Grazie alla loro capacità di tenuta, si può estrarre l’aria, consentendo una migliore conservazione. Inoltre un grande vantaggio e che, una volta aperto il sacchetto, può essere messo direttamente nel forno o nel microonde!
Frutta e verdura sono molto pratiche da tenere in un sacchetto in silicone. Si possono trasportare senza danni collaterali. Si possono conservare in modo ordinato in frigo. Si può fare una macedonia e congelarla o trasformarla in frullati o gelato alla frutta. Potete fare un passato di verdura e congelarlo per un’altra occasione!
Un consiglio in caso di zuppa. Il congelamento può aumentare il volume della zuppa, quindi non mettetene mai troppa in un sacchetto.
Il fatto che le buste siano richiudibili e soprattutto stagne, ne fa una soluzione ottimale per le gite fuori casa o per tutte quelle situazioni dove è necessario trasportare gli alimenti fuori di casa.
Ad esempio sono super pratiche per spuntini in viaggio, biscotti o altri stuzzichini, a scuola o per le pause pranzo.
Quando viaggi e devi passare i controlli in aeroporto, possono essere utili per riporre i prodotti per la cura. In particolare le bottigliette con shampoo e simili che porti nel bagaglio a mano e che devono essere mostrate separatamente durante il volo.
Da chi acquistare, quale può essere il vostro fornitore per gli stampi in silicone? Noi ci proponiamo, non per offrirvi la più ampia gamma di prodotti in silicone. Noi ci proponiamo come vostro partner per individuare i prodotti più funzionali e pratici per la vostra casa.
Spesso quando si aprono i cassetti della cucina, ci accorgiamo di avere degli attrezzi che non utilizziamo quasi mai, eppure sono lì ad occupare spazio! Si può acquistare di tutto ma le cose che servono veramente e continuamente in cucina non sono molte.
I sacchetti in silicone per alimenti, sono veramente utili, non solo in cucina! Pratici, atossici e inodori, resistenti al calore e al freddo e super facili da usare, sono l’ideale per trasportare salse, carne marinata, bevande e tutto quello che può esserti utile per un barbecue, un pic nic o una pausa pranzo. I motivi per acquistarli ci sono tutti.
Se vuoi acquistare degli sacchetti in silicone veramente utili per la tua cucina, dai uno sguardo alle nostre proposte, le troverai veramente interessanti.